Spedizioni e Resi

Spedizioni

Gli ordini effettuati su www.maclo.it possono essere consegnati solo sul territorio nazionale tramite ordine on-line. Se appartieni all’Unione Europea, invia una e-mail a info@maclo.it e ti assisteremo per effettuare un ordine fornendoti la fattibilità e i tempi di consegna. Presto si potranno effettuare ordini anche al di fuori della UE e in altre valute.

I prodotti sono consegnati in Italia entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione della e-mail di conferma dell’ordine. Per Sicilia, Sardegna, Calabria e zone più difficilmente raggiungibili, la consegna potrebbe richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

Il costo della spedizione è di 5 € per tutti gli acquisti fino ad un totale di 99€. Per gli acquisti dai 100€ in su la spedizione è gratuita.

Per gli acquisti effettuati nel territorio europeo la spedizione ha un costo di 12€ per tutti gli acquisti fino ad un totale di 199€ e dai 200€ in su la spedizione è gratuita. Per gli acquisti in Svizzera il costo di spedizione è €20.  Per gli acquisti negli Stati Uniti il costo di spedizione è di 45€. Per gli acquisti in Inghilterra il costo di spedizione è 15€ e dai 200€ in su la spedizione è gratuita.

For purchases made from abroad, shipping costs € 12 for all purchases up to a total of € 199. For purchases from € 200 upwards, shipping is free. Purchases from UK have a shipping cost of € 15, from € 200 upwards, shipping is free. Purchases from US have a shipping cost of € 45. Purchases from Switzerland have a shipping cost of €  20

Dopo l’e-mail di conferma dell’ordine, si riceve una e-mail con il numero di tracciamento della spedizione appena pronta. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Il corriere effettua più tentativi di consegna, nel caso nessuno andasse a buon fine per motivi non imputabili a Maclò, Maclò provvederà al rimborso del prodotto detraendo le spese di consegna e rientro merce.

Resi

Per informazioni sui prodotti o se non sei soddisfatto del tuo acquisto, contatta il nostro Servizio Clienti ai seguenti riferimenti:

E-mail: info@maclo.it

Maclò accetta resi per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Il reso è gratuito (una sola volta per ordine). Maclò concorderà il ritiro della merce a domicilio.

È possibile effettuare una richiesta di reso seguendo la procedura qui descritta:

Inviare una e-mail a info@maclo.it indicando nome, indirizzo per il ritiro della merce, il numero dell’ordine e il motivo del reso

Attendere che il Servizio Clienti elabori la richiesta e invii l’etichetta di spedizione da applicare alla busta contenente il reso

Sistemare il prodotto nella scatola originale avendo cura che si trovi nelle sue condizioni originali

Maclò provvederà al rimborso a valle della ricezione del reso e della verifica delle condizioni del prodotto entro 5 gg lavorativi.

Maclò effettua un controllo qualitativo su ciascun prodotto per evitare che il cliente riceva prodotti difettosi. Nonostante questo, nel caso in cui il cliente riscontri questa situazione, essa va riportata entro le 24 ore dalla ricezione dell’ordine mandando una e-mail al Servizio Clienti che attesti il difetto. Confermato ciò, Maclò si assumerà tutti i costi associati alla sostituzione del prodotto

Pausa estiva

Per tutti gli ordini eseguiti dal 05/08/2022 sarà possibile rendere o cambiare dal 29/08/2022 al 15/09/2022.